venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitana#Salernitana100: maglia celebrativa ancora disponibile all'acquisto
spot_img

#Salernitana100: maglia celebrativa ancora disponibile all’acquisto

spot_imgspot_img

La Salernitana ha reso noto, sul proprio sito ufficiale, che è ripartita la vendita per la maglia celebrativa di #Salernitana100.

#Salernitana100, maglia celebrativa nuovamente in vendita

La Salernitana ha informato i suoi tifosi che è tornata nuovamente disponibile all’acquisto la maglia celebrativa per festeggiare il centenario granata.

Ecco il comunicato del club granata.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dal 4 novembre 2019 sarà possibile acquistare le maglie celebrative rimanenti realizzata da Zeus in occasione del centenario del club granata in edizione limitata in 1919 inviando una mail di richiesta con oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” al seguente indirizzo mail biglietteria@ussalernitna1919.it, inserendo il vostro nome e cognome ed un recapito telefonico. Sarete ricontatti per fissare un appuntamento, sarà possibile pagare anche con pos.

Per chi invece risiede fuori Salerno sarà possibile acquistare la maglia celebrativa inviando una mail di richiesta con oggetto “ACQUISTO/SPEDIZIONE MAGLIA CELEBRATIVA” al seguente indirizzo mail biglietteria@ussalernitana1919.it, inserendo in allegato il seguente modulo (clicca qui) compilato in ogni sua parte. I moduli non interamente compilati e/o illeggibili non verranno presi in carico.

Ad oggi non c’è ancora dato sapere quante maglie siano state vendute, si sa solamente che ne sono state realizzate solamente 1919.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari