martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageUn altro sponsor nella famiglia della Salernitana
spot_img

Un altro sponsor nella famiglia della Salernitana

spot_imgspot_img

Un altro sponsor nella famiglia della Salernitana. Ne entra a far parte, infatti, anche Zerophone, a Salerno su Corso Garibaldi.

Zerophone nella famiglia Salernitana

L’effetto Serie A sta funzionando, la vetrina mediatica della ribalta nazionale sta attirando gli imprenditori che hanno voglia d’investire nel progetto Salernitana. È di quest’oggi, infatti, l’ufficializzazione di Zerophone quale nuovo sponsor dei granata.

Il comunicato del club

Zerophone, è un’azienda che opera nella distribuzione di elettronica di consumo. Nata nel maggio 2015 da un gruppo di giovani imprenditori, punta su un servizio eccellente di assistenza e sulla vendita di prodotti elettronici nuovi e usati che permette all’azienda di posizionarsi come leader nel territorio.

L’obiettivo dell’azienda è di rispondere alle esigenze continue in un mercato dinamico, seguendo il processo di decisione, acquisto e post vendita attraverso la politica “da zero a cento vicini al cliente”.

«Da sempre siamo tifosi della Salernitana – ha dichiarato il team di Zerophone – e poter contribuire alla crescita della squadra, anche attraverso il nostro background ci investe di responsabilità e voglia di crescere».

Leader nella vendita e distribuzione di elettronica Zerophone garantirà totale supporto tecnico attraverso servizi e forniture di tecnologie d’avanguardia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari