venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageAl Salernitana XMAS Soccer Camp 2022 sarà presente anche il capitano Frank...

Al Salernitana XMAS Soccer Camp 2022 sarà presente anche il capitano Frank Ribery

La Salernitana ha organizzato il suo primo XMAS Soccer Camp che si terrà dal 2 al 6 gennaio, con Ribery come testimonial d’eccezione.

Salernitana XMAS Soccer Camp 2022

Presso il C.S. “Mary Rosy” e il Campo “Volpe” si terrà il Salernitana XMAS Soccer Camp. Un’occasione, quella del Natale, per avvicinare quanto più possibile ragazzi e bambini al mondo granata, in una delle annate più belle della storia del cavalluccio.

Ecco il comunicato della società:

Un evento straordinario e dal sapore indimenticabile che lascerà il segno per l’esperienza unica nel suo genere. Avrai l’opportunità di vivere da vicino la tua squadra del cuore, calcherai il campo dove i calciatori granata si allenano tutti i giorni, visiterai gli spogliatoi e sarai al fianco dei tuoi idoli come nessuno ha mai fatto.

Un camp di calcio riservato a ragazzi e ragazze, nel limite di 100 unità, tra i 5 e i 15 anni ai quali sarà data la possibilità di allenarsi sotto la costante e attenta osservazione di figure professionali (Allenatori UEFA e Preparatori Atletici) provenienti da esperienze in club professionistici. Una esperienza unica di scuola calcio alla quale farà da cornice un ambiente unico: il centro sportivo “Mary Rosy” e il Campo “Volpe”, sedi ufficiali di allenamento della prima squadra.

Tantissime sorprese per gli iscritti che riceveranno un KIT di abbigliamento ufficiale U.S. Salernitana 1919 studiato ad hoc per il camp, unico nel suo genere. Inoltre sono previste estrazioni e premiazioni per i ragazzi che si distingueranno non solo per le loro abilità tecniche ma anche per la loro simpatia e la loro dedizione al lavoro. Qualcuno, baciato dalla fortuna, ad estrazione sarà premiato con materiale ufficiale U.S. Salernitana 1919. Infine tutti i partecipanti al camp saranno omaggiati del biglietto di ingresso presso lo stadio “Arechi” per assistere alla gara di campionato SALERNITANA-VENEZIA.

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: