HomeFrontpageTorna un vecchio pallino: la Salernitana si butta su Cheddira
spot_img

Torna un vecchio pallino: la Salernitana si butta su Cheddira

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua l’assidua ricerca di un nuovo attaccante per la Salernitana, nella lista di De Sanctis torna il nome di Walid Cheddira. Ecco le ultime sul futuro dell’attaccante marocchino.

La Salernitana si inserisce nella corsa Cheddira

Diciassette reti e sette assist, questo il bottino raccolto dal gioiello marocchino di proprietà del Bari nell’ultima stagione di B. Questo cammino è valso, all’ex Mantova, la convocazione per il Mondiale in Qatar dalla propria Nazionale.


Potrebbe interessarti anche:


Un’esplosione vera e propria quella vissuta da Walid Cheddira il quale ha attirato su di lui l’attenzione di diversi club. Quest’ultimo dovrebbe lasciare la Puglia entro il termine di questa sessione di mercato, come dichiarato anche dal patron dei Galletti qualche mese fa.

Proprio per questo motivo, i biancorossi hanno già pronto il sostituto in attacco, ovvero, Davide Diaw del Monza. Stando alle informazioni raccolte dalla notra redazione, anche la Salernitana si è inserita nella lotta per assicurarsi le prestazioni del marocchino.

Inoltre, non va esclusa l’ipotesi di una proposta di prestito con obbligo condizionato di riscatto, formula cara al presidente Danilo Iervolino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari