venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPorte aperte al Volpe: una cinquantina di curiosi assiste all'allenamento
spot_img

Porte aperte al Volpe: una cinquantina di curiosi assiste all’allenamento

spot_imgspot_img

Non erano più di una cinquantina i tifosi presenti al Volpe ieri per l’inconsueta seduta di allenamento a porte aperte.

Al Volpe un allenamento tra curiosi

In questo periodo la Salernitana non tira particolarmente. Sempre, indubbiamente, presente nei cuori dei tifosi granata, ma troppo grande la delusione nell’anno del centenario. Sulle gradinate del centro sportivo del campo Volpe non erano presenti più di una cinquantina di tifosi per uno dei pochi appuntamenti a porte aperte deciso dalla dirigenza. I più sono sembrati dei curiosi, di quelli che in genere dovrebbero vedersi normalmente nel corso di una settimana.

Ma, ahinoi, la Salernitana è “merce” per pochi e libera dagli occhi di chi fa del granata argomento di discussione dal lunedì al lunedì.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari