Tra pochi minuti, alle 18, va in scena la sfida tra Salernitana e Virtus Entella. Tre punti importanti quelli in palio oggi per entrambe le formazioni: granata per uscire dall’ottobre “nero” e liguri per muovere la classifica. Granata che oggi schierano in campo tre esordienti e in sostanza cinque volti nuovi rispetto alla disfatta di Pisa.
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Virtus Entella
Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Pinto, Lombardi, Di Tacchio, Maistro, Akpa Akpro, Kiyine, Gondo, Jallow. A Disposizione: Vannucchi, Lopez, Odjer, Cerci, Djuric, Kalombo, Morrone, Jaroszynski. Allenatore: Ventura
Virtus Entella (3-5-2): Contini, Coppolaro, Poli, Chiosa, Eramo, Schenetti, Adorjan, Nizzetto, Sala, Mancosu, G. De Luca. A disposizione: Borra, Valietti, Crialese, Currarino, Ardizzone, Settembrini, Morra, M. De Luca, Bonini, Toscano, Sernicola, Cicconi. Allenatore: Boscaglia
Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila
IV uomo: Valerio Maranesi di Ciampino
Cambierà certamente qualcosa Gian Piero Ventura per quanto concerne la formazione da schierare contro l’Entella. Con ogni probabilità la Salernitana scenderà in campo ancora col 3-5-2. La soluzione col trequartista (3-4-1-2) resta un’opzione valida a gara in corso. Out nuovamente dai convocati Cicerelli e Giannetti, oltre ai degenti di lungo corso.
L’Entella era partita a razzo ma l’obiettivo della formazione ligure resta sicuramente la salvezza. Boscaglia ha salvato la panchina nella giornata di martedì, battendo di misura il Cosenza di Braglia e conquistando tre punti importanti per la classifica dei liguri. Liguri che hanno perso durante le ultime due trasferte contro Crotone ed Ascoli e proveranno a tornare a fare punti lontano dalle mura amiche per puntellare la propria classifica.