giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Vicenza: buona la direzione di Camplone
spot_img

Salernitana-Vicenza: buona la direzione di Camplone

spot_imgspot_img

Salernitana e Vicenza non si risparmiano. Le due squadre danno vita a una partita molto fisica su un campo pesante e sotto una pioggia battente. Bravo il signor Camplone e i suoi assistenti Scartagli e Dei Giudici a tenere la partita in mano.

Salernitana-Vicenza: molto agonismo nella prima frazione

Un primo tempo che regala poche emozioni dal punto di vista tattico ma tanto agonismo in campo da parte delle due squadre, complici anche le condizioni del campo.

Prime proteste degli ospiti al 6′ di gioco. L’allenatore del Vicenza, Mimmo Di Carlo, vorrebbe il giallo per la reazione di Tutino su Padella, ma l’arbitro chiama il fallo a favore dell’attaccante granata e richiama il trainer biancorosso.

Al 12′ giusta ammonizione per Rigoni che entra in maniera, piuttosto cattiva, a metà campo sul capitano granata Di Tacchio.

Giusto il rigore fischiato da Camplone, ingenuità di Valentini

Episodio chiave al 28′, il signor Camplone, fischia un rigore a favore dei padroni di casa. Ingenuità da parte del difensore Valentini che da posizione defilata con il fianco aggancia l’attaccante della Salernitana, Tutino. Ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

Passano cinque minuti e in un contrasto aereo tra Djuric e Padella è giusto il giallo per l’attaccante della Salernitana, che, a braccia aperte, rifila una gomitata al difensore biancorosso.

Bravo Gondo a procurarsi il fallo che porta al gol dei granata

Ad inizio riprese proteste della compagine vicentina che chiede a voce alta un rigore per un doppio contrasto in area campana. Giusta la decisione dell’arbitro di lasciar proseguire.

Al 65′, il neo entrato, Samuele Longo trattiene vistosamente il difensore granata Mantovani, l’arbitro chiama il fallo a favore della Salernitana ma non ammonisce l’ex Inter.

Sull’azione che porta al vantaggio dei padroni di casa, all’80’, è bravo Gondo a procurarsi fallo oltre la metà campo, qualche dubbio sull’effettivo contatto.

Dopo il pareggio, firmato da Giacomelli, la partita scorre alla fine senza particolari sussulti.


Potrebbero interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari