venerdì 09 12 22
HomePronosticiIl pronostico per la gara della Salernitana contro il Verona

Il pronostico per la gara della Salernitana contro il Verona

- Advertisment -spot_img

La Salernitana torna a giocare in casa dopo il pokerissimo subito in casa del Sassuolo contro il Verona terzultimo in classifica, ecco la nostra analisi seguita dal pronostico.

Il pronostico per la gara della Salernitana contro il Verona

I granata vogliono tornare a fare punti dopo le due sconfitte rimediate contro Lecce e Sassuolo. Allo stadio “Arechi” di Salerno arriva un Verona con soli due punti in classifica e desideroso di iniziare a mettere punti in cassa. Entrambe le squadre hanno vinto solo una volta in campionato, contro la stessa squadra: la Sampdoria.

Si rivedono Verdi e Djuric ma con maglie diverse. Nella difesa di Nicola dovrebbe mancare ancora Fazio, resta in dubbio anche Dia che potrebbe lasciare spazio a Bonazzoli per affiancare Piatek. Con la panchina ormai non più saldissima, Nicola potrebbe affidarsi ad un cambio di modulo per dare una scossa, rinunciando per la prima volta alla difesa a 3 per passare ad un 4-4-2. Pochi dubbi invece nei gialloblù che dovrebbero confermare la formazione vista contro l’Udinese, unico dubbio in attacco con Piccoli che resta insidiato da Kallon e Lasagna.


Potrebbe interessarti anche:

La voglia di far bene di entrambe, che potrebbe portare le squadre anche a sbilanciarsi se dovessero andar sotto nel punteggio, può essere motivo di una partita divertente con diverse reti. Inoltre le condizioni di gioco sono ideali per giocare a calcio: alle 15 del pomeriggio a Salerno non sarà prevista pioggia con una temperatura intorno ai 20 gradi.

Nella scorsa stagione in entrambe le gare si sono viste due squadre capaci di farsi male con i risultati di 2-1 e 2-2. Il nostro pronostico, confermato dalla statistica delle gare dell’anno scorso, oltre che dagli ultimi match delle squadre ricchi di gol, è: Over 2,5 a quota 1.75.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: