lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaDario Silva contro Ventura: "Bravo allenatore ma come uomo..."

Dario Silva contro Ventura: “Bravo allenatore ma come uomo…”

Dario Silva, ex attaccante del Cagliari dal 1995 al 1998, ha parlato dei suoi trascorsi al Cagliari menzionando anche mister Ventura, attuale tecnico della Salernitana

salernitana-venezia-ventura-dionisi

Non si nasconde e va all’attacco, come faceva da giocatore, Dario Silva. L’uruguaiano ex Cagliari è intervenuto ai microfoni di CalcioCasteddu raccontando i suoi trascorsi con la maglia dei rossoblu: “Sono arrivato in Italia nel 1995 e sono rimasto in Sardegna fino al 1998. Ero felice del mio arrivo a Cagliari, ho trovato subito ottimi giocatori e un grande allenatore come Giovanni Trapattoni”. Tanti gli allenatori con il quale Dario Silva ha dovuto confrontarsi e impararne i trucchi del mestiere: “Con Mazzone andammo in B ma mi sono trovato molto bene e mi ha insegnato tanto. Durante la gestione Perez il mister non ha avuto il tempo di lavorare bene anche per colpa di qualche giocatore”.

Dario Silva: “Ventura non si è comportato bene”

empoli-salernitana-ventura

Proprio ricordando gli allenatori del Cagliari, Dario Silva sentenzia su Gian Piero Ventura, attuale tecnico della Salernitana ed ex commissario tecnico della Nazionale: “Quando siamo retrocessi in Serie B è arrivato Ventura. Con lui andammo in Serie A e anche io ho fatto cose buone in campo. Ventura è un bravo allenatore ma mi fa schifo come persona. Non si è comportato bene e certe cose non si fanno”. Non è dato sapere come siano andate le cose ma l’ex attaccante del Cagliari sottolinea l’importanza dell’aspetto umano: “Mi sono sempre fatto voler bene nelle squadre in cui ho giocato. Ho sempre difeso i miei compagni e ho cercato di essere vicino dal punto di vista umano, nei limiti del possibile, in qualsiasi squadra”.

salernitana-trapani-ventura

Gian Piero Ventura, al Cagliari dal 1997 al 1999 prima e il bis nella stagione 2002 e 2003, ha collezionato 80 panchine nella prima parte e 55 nella seconda gestione del club sardo.


LEGGI ANCHE:

Calciomercato Salernitana: rinnovo a Ventura e asse con la Lazio

Quel… Sentimento Granata: la Salernitana 2000 nei ricordi di Francesco Gaetano Caolo

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: