domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Venezia, respinto il ricorso alla corte d'appello
spot_img

Salernitana-Venezia, respinto il ricorso alla corte d’appello

spot_imgspot_img

La corte sportiva d’appello respinge il ricorso per la questione tra Salernitana e Venezia. I lagunari dovranno ricorrere al CONI

Salernitana e Venezia, rifiutato il ricorso dei veneti

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, nella giornata di oggi la corte sportiva d’appello ha respinto il ricorso del Venezia per la partita non giocata contro la Salernitana.

In quella partita, datata 6 Gennaio, i veneti furono gli unici a calcare il campo dell’Arechi. I veneti attesero 45 minuti, ma la partita non si giocò per via di alcune disposizioni ASL dovute a positività della squadra granata.

Ora i lagunari dovranno affidarsi e sperare nel CONI

Sul comunicato si legge “L’udienza fissata il 10 marzo 2022, proposta dalla società Venezia F.C. S.R.L. in data 21.02.2022 avverso la decisione in merito alla gara Salernitana/Venezia del 06.01.2022, ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO: respinto il reclamo in epigrafe“.

Venezia dunque che si ritrova a poter ricorrere unicamente al CONI per poter ottenere la vittoria a tavolino, avendo perso le due battaglie legali. Appare difficile capire come andrà a finire e sopratutto se la partita verrà giocata.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari