giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Venezia, formazioni ufficiali: Cerci parte titolare
spot_img

Salernitana-Venezia, formazioni ufficiali: Cerci parte titolare

spot_imgspot_img

La Salernitana cercherà il riscatto. Dopo la sconfitta di appena tre giorni fa subita contro il Frosinone, la formazione di mister Ventura, seppur con gli uomini contati, cercherà di fare risultato tra le mura di casa. Senza Djuric l’attacco è a secco di conclusioni oltre che di gol.

Salernitana-Venezia: come arrivano le squadre

Mister Ventura si aspetta un cambiamento di rotta della sua Salernitana dopo la sconfitta di sabato contro il Frosinone seppur di misura:

«Vorrei avere delle conferme soprattutto dal punto di vista mentale. Mi aspetto una conferma sul piano della disponibilità, della voglia, dell’approccio di una squadra che vuole crescere ulteriormente e che sa che per crescere deve avere dentro il sacro fuoco della vittoria».

A presentare il Venezia ci ha pensato Evans Soligo in una nostra intervista:

«Il Venezia arriva carico e alla ricerca del risultato pieno visto che, purtroppo, anche nell’ultima partita in casa è stato fatto un passaggio a vuoto non riuscendo a vincere la gara. Sappiamo della nostra forza fuori casa e quindi su questo dobbiamo continuare a battere, aspettando che il trend in casa cambi. Sappiamo, comunque, che sarà una partita difficile».

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Billong, Jaroszynski, Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine, Cerci, Gondo. A disposizione: Vannucchi, Lopez, Migliorini, Jallow, Capezzi, Aya, Iannone, Heurtaux, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura.

Venezia (4-3-1-2): Pomini, Fiordaliso, Riccardi, Casale, Lollo, Maleh, Fiordilino, Vacca, Aramu, Longo, Monachello. A disposizione: Bertinato, Daffrè, Zuculini, Firenze, Senesi, Caligara, Marino, Zigoni, Capello, Molinaro, Simeoni, Lakicevic. Allenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari