sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaDionisi in sala stampa: "Rammaricato per la sconfitta"
spot_img

Dionisi in sala stampa: “Rammaricato per la sconfitta”

spot_img
spot_img

Al termine di SalernitanaVenezia il mister dei lagunari, Alessio Dionisi, è intervenuto in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni ai cronisti. 

Alessio Dionisi in sala stampa

Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa nel post match di Salernitana-Venezia. Il tecnico ha espresso il suo parere dopo il 2-0 dell’Arechi.

Un buon Venezia ma poco concreto

«Purtroppo abbiamo giocato una buona gara, nel primo tempo avremmo anche potuto portarci in vantaggio ma siamo stati sfortunati. Ingenui sul secondo gol e sul non aver finalizzato con precisione e freddezza. C’è molto rammarico nel dover accettare il verdetto del campo».

Sul rigore?

«ll nostro era netto, quello della Salernitana per niente. Anche l’espulsione di Riccardi è stata un po’ forzata, ma dobbiamo accettarla e farci forza. La Salernitana non ha bisogno di sviste arbitrali, ha un’ottima squadra e tutti i mezzi per fare bene di suo».

Un pensiero su i suoi tifosi? Prima certi della trasferta poi costretti a casa.

«Mi dispiace per i tifosi, giocare senza tifo non è mai bello, specialmente adesso che abbiamo bisogno di punti. Probabilmente anche la prossima gara interna sarà sena tifo, un grandissimo peccato per noi ed i nostri sostenitori».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari