Un’altra vittoria firmata dal professor Francesco Fimmanò con la decisione della Lega di A di far disputare Salernitana–Venezia. Il match del 6 gennaio non si era disputato a causa dell’alto numero di positivi nel club granata.
Salernitana-Venezia: lagunari contro il giudice sportivo
23 Febbraio – Il Venezia Calcio annuncia il reclamo a sfavore della Salernitana, per l’assegnazione dei 3 punti a tavolino. In particolare attraverso un comunicato afferma che i propri avvocati sono già a lavoro per l’ottenimento di questa vittoria.
Salernitana-Venezia: si gioca
19 febbraio– L’arrivo di Iervolino, Sabatini e Fimmanò ha cambiato in un giorno il futuro della Salerno granata. Infatti, dopo la decisione della Lega sulla gara del “Friuli” (disputata della gara e punto di penalizzazione restituito ai granata) ora anche la partita dei lagunari si potrà mettere a calendario.
Un’ottima notizia per Nicola e la squadra che adesso hanno tutto ciò che serve per provare a centrare un obiettivo che, ad oggi, appare ancora un’impresa. A proposito d’imprese, stasera c’è Salernitana-Milan, testacoda pericoloso per entrambe le squadre.
La decisione della Lega
Il comunicato:
La Lega, tramite un comunicato, ha ufficializzato il recupero della gara. Bisogna vedere naturalmente se i veneziani faranno ricorso, viste le dichiarazioni fatte nel corso di questo mese.