giovedì 25 07 24
spot_img
HomeFrontpageCardinaletti, Venezia: “Se il CONI non si esprime la partita con la...
spot_img

Cardinaletti, Venezia: “Se il CONI non si esprime la partita con la Salernitana dovrà slittare”

spot_img
spot_img

Il vicepresidente veneto, Andrea Cardinaletti, ha parlato della partita di recupero Salernitana-Venezia in un’intervista rilasciata al Corriere Veneto, circa il ricorso dei lagunari.

Ricorso Venezia, Cardinaletti: “Condotta dei granata…”

Le parole di Cardinaletti sul recupero Salernitana-Venezia:

«Il recupero contro la Salernitana? Secondo il calendario dovremo giocare fra una settimana, ma a quanto ci risulta se il CONI non si esprimerà la partita dovrà slittare. Ci preoccupa il fatto che si voglia arrivare ad un giudizio troppo rapidamente, sarebbe un segnale non incoraggiante sull’esito dello stesso. Siamo fermamente convinti di aver subito un’ingiustizia e ci auguriamo che in terzo grado venga riconosciuta. La Salernitana secondo noi ha messo in atto una condotta tesa a non giocare e nel frattempo si è rinforzata sul mercato di gennaio. Le condizioni della partita sono completamente diverse rispetto a quelle che avrebbero dovuto essere. Noi ora puntiamo in primis a vincere le partite contro Bologna, Cagliari e Salernitana e sappiamo bene che dovremo affrontare squadre di primissimo livello come Atalanta, Juventus e Roma. A questo punto, però, dobbiamo provare a rastrellare punti ovunque, perché questo impone la nostra classifica. Le possibilità di arrivare all’obiettivo ci sono tutte: certo la situazione si è complicata, ma nel calcio le cose possono cambiare velocemente».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari