venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Venezia, la società riproporrà biglietti scontati? GOS pronto a riunirsi
spot_img

Salernitana-Venezia, la società riproporrà biglietti scontati? GOS pronto a riunirsi

spot_imgspot_img

Il recupero tra Salernitana e Venezia è stato definitivamente programmato per giovedì 5 maggio, e la società pensa a riproporre biglietti a prezzi scontati. Il Gruppo Operativo per la Sicurezza sarebbe, di conseguenza, pronto a riunirsi per decidere sul da farsi.

Salernitana-Venezia, biglietti scontati?

La Salernitana sarebbe intenzionata a riproporre biglietti a prezzo scontato per la partita di giovedì 5 maggio contro il Venezia. Con i lagunari i granata si giocheranno un pezzo di stagione e la società vorrebbe un’altra bolgia allo stadio “Arechi”. Il motivo è semplice: invitare più tifosi possibili in un match fondamentale che verrà giocato non solo in un giorno lavorativo (giovedì, appunto) ma anche in un orario abbastanza ‘complicato’ (alle 18).

Per garantire l’apporto del dodicesimo uomo, vale a dire il tifo granata, il club pare deciso a riproporre, quindi, prezzi popolari. A tal proposito, il Gruppo Operativo per la Sicurezza, dedicato all’organizzazione della logistica, al piano viabilità e all’ordine pubblico dovrebbe riunirsi nelle prossime ore. Tra le due tifoserie scorre buon sangue, soprattutto dopo le ultime stagioni. Tra gli ultras delle due squadre vi sono rapporti di amicizia consolidati, e i lagunari parteciparono anche alla festa del centenario del Cavalluccio come ospiti. Di conseguenza non dovrebbero esserci problemi per l’ordine pubblico. Allo stesso tempo, però, le forze dell’ordine probabilmente faranno richiesta alla società per aumentare numero di steward e controlli all’ingresso dello stadio, siccome si prospetta un ingente flusso di pubblico.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari