sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, Umberto Chiariello si scaglia contro De Sanctis
spot_img

Salernitana, Umberto Chiariello si scaglia contro De Sanctis

spot_imgspot_img

Dopo il pareggio interno contro il Torino di Ivan Jurić, anche il giornalista Umberto Chiariello ha parlato della situazione che sta vivendo la Salernitana, soffermandosi sul cammino in campionato dei granata di Davide Nicola.

Salernitana, Chiariello duro verso De Sanctis

Come anticipato, l’ennesima brutta prestazione della Bersagliera fa parlare anche il giornalista sportivo, vicino alle vicende del Napoli, Umberto Chiariello. Quest’ultimo si è soffermato sulla Salernitana attraverso l’editoriale su Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le sue parole:

«La Salernitana in questa fase di campionato sta arrancando particolarmente, lo dimostrano gli ultimissi risultati, seppure abbia avuto un inizio positivo: alcuni si chiedono se questa debba essere la squadra giusta per la tanto attesa salvezza? Se fossi Danilo Iervolino, caccerei come prima cosa Morgan De Santis e richiamerei immediatamente Walter Sabatini, non lascerei andare per nulla al mondo Davide Nicola.».

«Contro il Napoli, i granata riaccumuleranno sicuramente tutte le energie, ed è normale. Per quanto mi riguarda, andare a vincere a Salerno allo stadio “Arechi”, soprattutto con la tifoseria della Salernitana contro, sarà più difficile ed arduo, di quanto ha fatto il Milan la scorsa gioranta».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari