martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageNovità sul fronte societario: le parti a colloquio oggi a Milano
spot_img

Novità sul fronte societario: le parti a colloquio oggi a Milano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Aggiornamento 23/12/2024 ore 14:00: Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Francesco Di Pasquale, nella giornata odierna pare essersi momentaneamente arenata la trattativa che avrebbe dovuto vedere il 50% delle quote societarie della Salernitana passare in mano a Leonardo Del Vecchio. L’erede dell’impero Luxottica potrebbe comunque non essere il solo a restare interessato al club granata e ci sono altre manifestazioni di interesse che restano all’ascolto.


Ci sono novità importanti per quanto riguarda la possibile cessione della Salernitana a Luxottica, capitanata dall’imprenditore italiano Leonardo Maria Del Vecchio.

Salernitana, incontro tra le parti

Secondo indiscrezioni riportate dal giornalista di Sportitalia Francesco Di Pasquale, sarebbero in corso dei primi colloqui a Milano tra il duo granata Iervolino-Milan e l’impreditore a capo di Luxottica Leonardo Maria Del Vecchio.

Del Vecchio vorrebbe acquisire il 51% delle quote della Salernitana con l’attuale patron socio di minoranza che vedrebbe le sue quote scendere al 49%. I colloqui con Del Vecchio, che agirebbe a livello personale e non come Luxottica, non si limiterebbero solo al club granata ma riguardano anche altre situazioni tra cui il marchio Twiga e quattro location del Gruppo Majestas, legato a Flavio Briatore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari