Sono cinque i granata impegnati con le rispettive nazionali. Ecco tutti gli impegni dei giocatori della Salernitana.
Salernitana, i match dei convocati in nazionale
Uno dei primi a ricevere la convocazione è stato il tunisino Bronn, impegnato nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa. Il 5 settembre la nazionale del difensore granata ha sconfitto il Madagascar 1-0, ma Bronn non ha giocato. Il prossimo match della Tunisia si terrà domani, quando sfiderà il Gambia alle 17.
Potrebbe interessarti anche:
Lo sloveno Stojanovic, impegnato nei gironi di Nations League, è partito titolare e ha giocato per ben novanta minuti contro l’Austria dell’ex Salernitana Daniliuc. Il match si è concluso 1-1. Il centrocampista scenderà in campo nuovamente il 9 settembre alle 20:45, sfidando il Kazakistan.
Due granata sono stati convocati nelle Under-21: Tongya e Legowski. Gli azzurrini in cerca della qualificazione agli Europei U21 hanno vinto 7-0 contro il San Marino U21 ma Tongya non ha giocato e non era presente neanche in panchina. La prossima partita si terrà il 10 settembre alle 18:30 quando l’Italia U21 si scontrerà con la Norvegia U21. La Polonia di Legowski, invece, giocherà alle 18 contro la Bulgaria U21.
Sfait con la Romania U20 ha giocato trenta minuti nel match di Elite League U20 contro la Germania U20, che ha vinto la gara 3-2. Scenderà di nuovo in campo il 10 settembre alle 20, contro l’Inghilterra.