HomeFrontpageLa Salernitana ha deciso: ufficiali i riscatti di Ochoa, Pirola e Dia
spot_img

La Salernitana ha deciso: ufficiali i riscatti di Ochoa, Pirola e Dia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tripla operazione portata a termine dalla Salernitana: con Ochoa, Pirola e Dia che diventano ufficialmente dei giocatori granata. Sul proprio sito ufficiale la società di Iervolino l’ha annunciato con un comunicato.

La Salernitana piazza il triplo colpo: tre i giocatori riscattati

Prende ufficialmente il via la consueta, quanto insperata per molti appassionati, finestra di trasferimenti destinata ad emozionare e stupire moltissimi appassionati di calcio. Proprio per la Salernitana sarà un mercato importante, la stessa società granata è chiamata a puntellare i vari ruoli.

Infatti, ieri hanno salutato i vari Piatek, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Troost-Ekong, mentre diversi altri sono sul punto di trasferirsi altrove, come lo stesso Bonazzoli che in questa settimana è stato accostato all’Inter da Fabrizio Romano.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, dopo la nota ufficiale del riscatto di Boulaye Dia dal Villarreal per la cifra di 12 milioni di euro, la Salernitana ha ufficializzato altre due operazioni con l’apertura del sopracitato calciomercato estivo. Oltre l’estremo attaccante senegalese, che nonostante il già preventivato riscatto rimane richiesto da molte squadra con una clausola di 25 milioni, la società granata ha deciso di riscattare altri due protagonisti assoluti per questa stagione a tinte granata.

Il primo è proprio Guillermo Ochoa: le prestazioni del portiere messicano, così come la sua volontà di rimanere, hanno convinto la dirigenza granata ad esercitare il diritto di opzione prolungando il contratto dell’estremo difensore fino al 2024. Dall’Inter, invece, è stato riscattato il difensore Lorenzo Pirola, legatosi alla Bersagliera per quattro anni.

A seguito il comunicato rilasciato dalla società granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver esercitato il diritto di opzione assicurandosi le prestazioni sportive del portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola fino al 30 giugno 2027 e dell’attaccante classe ’96 Boulaye Dia fino al 30 giugno 2026.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari