mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoPrima l'anticipazione e poi l'ufficialità: Boateng è granata
spot_img

Prima l’anticipazione e poi l’ufficialità: Boateng è granata

spot_imgspot_img

In casa Salernitana si freme per poter annunciare l’arrivo di Jerome Boateng. Il giocatore non è ancora ufficialmente un giocatore granata, ma la Bersagliera, sui canali social, ha voluto offrire un’anticipazione rassicurante ai tifosi riguardo l’arrivo del tedesco.

Salernitana-Boateng: annuncio imminente

Salerno è in fermento per l’ufficialità di Jerome Boateng. Il difensore, che non è stato annunciato nella giornata di ieri, è in città in attesa di mettere nero su bianco sul contratto.


Ti potrebbero interessare anche:


salernitana-boateng
© Us Salernitana 1919

In quanto svincolato, non si tratta di certo di una corsa contro il tempo, ma la Salernitana ha voluto anticipare il momento propizio con una storia sui social. Infatti, sui propri canali, l’Ippocampo ha postato un video con una boa che galleggia in mare. Un segnale che il via libera per l’annuncio arriverà a momenti.

Insomma, Sabatini ha regalato un grande nome alla piazza per registrare la difesa e puntare alla salvezza. Certo, rispetto a due anni fa le possibilità si sono ridotte dal famoso 7 per cento al meno rassicurante 5 per cento dichiarato dallo stesso DG granata, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Il comunicato ufficiale

Proprio pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Jerome Boateng è un nuovo giocatore della Salernitana.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club granata:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’88 Jerome Boateng. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 5».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari