mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeFrontpageDia ruba la scena ma i veri top player sono sugli spalti
spot_img

Dia ruba la scena ma i veri top player sono sugli spalti

spot_imgspot_img

Altra immensa dimostrazione d’amore quella messa in atto dai tifosi della Salernitana che hanno seguito la squadra in quel di Udine. Una trasferta lunga e logorante che non ha certamente spaventato ultras e non al seguito della Bersagliera.

Salernitana: il match dei tifosi

I granata sono sempre più ultimi nel tabellone del massimo campionato italiano ma i dati relativi alle presenze dei tifosi in trasferta lasciano gli appassionati a bocca aperta. Nonostante la serie negativa di risultati che anticipava la sfida tra Udinese e Salernitana, circa settecento supporter granata hanno assicurato la propria presenza al “Bluenergy Stadium”.


Potrebbe interessarti anche:


Un dato certamente sorprendente se si considera la distanza tra le due città e gli altri problemi logistici legati al viaggio compiuto dai tifosi campani. Sui social svariati appassionati friuliani hanno espresso il loro apprezzamento per la passione della tifoseria salernitana che, come di consueto, ha regalato uno spettacolo degno di nota.

“Sempre accanto a te” recita il tormentone della Curva Sud Siberiano, illussa dal gol di Tchaouna per qualche minuto. Nel postmatch, tuttavia, l’attenzione si è spostata sul nuovo caso Dia che ha suscitato lo sdegno dei salernitani.

Commenti e post inerenti all’attaccante ex Villareal sono diventati l’argomento più caldo delle ultime ore. Pressocchè chiara l’idea della tifoseria, ovviamente stizzita dal comportamento del giocatore.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari