In vista di Salernitana-Udinese, prevista domenica 22 maggio alle ore 15 allo stadio “Arechi”, la società granata non ha ancora annunciato l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere al match.
Salernitana-Udinese, ancora non annunciata la prevendita
Si freme nell’attesa del rush finale per la salvezza in questo campionato di Serie A, la Salernitana disputerà l’ultima partita della stagione in casa contro l’Udinese. La prevendita per il match che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti granata non è ancora iniziata, né stata annunciata.
Intanto inizia domani la fase di accreditamento under14 e diversamente abili. In particolare:
OMAGGIO UNDER 14: dalle 9 di giovedì 12 Maggio è possibile inviare richiesta all’indirizzo [email protected] I biglietti omaggio saranno emessi ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare biglietto intero o ridotto donna (madre).
DIVERSAMENTE ABILI: dalle 9 di giovedì 12 Maggio è possibile inviare richiesta all’indirizzo [email protected] con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto.