lunedì 26 09 22
HomeFrontpageSalernitana-Udinese, le probabili formazioni: ultimi dubbi per Davide Nicola

Salernitana-Udinese, le probabili formazioni: ultimi dubbi per Davide Nicola

- Advertisment -spot_img

Ultima partita di campionato, ultimi 95’ per continuare a sperare e sognare la permanenza in A. Alle ore 21 la Salernitana di Nicola sfiderà l’Udinese di Cioffi in uno stadio “Arechi” infuocatissimo. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

Salernitana-Udinese, le probabili formazioni

Saranno 28mila i cuori granata che questa sera spingeranno la propria squadra verso l’obiettivo tanto sognato: la salvezza. Fino ad un mese fa quasi nessuno pensava che la Salernitana potesse giocarsi il tutto per tutto all’ultima gara di campionato. Il trend positivo che dura da metà aprile, però, ha inevitabilmente dato un cambio di marcia: quattro le vittorie e tre i pareggi che gli uomini di Nicola hanno collezionato in quest’ultimo mese e mezzo. Ora serve un ultimo sforzo, vincere garantirebbe in automatico la permanenza in A a prescindere dal risultato del Cagliari.

Situazione diversa in casa dei friulani: nessun obiettivo concreto da raggiungere, ma comunque orgoglio e motivazione nell’incrementare ulteriormente il proprio bottino di punti. Mister Cioffi, in attacco, deve fare a meno di Beto e Success per infortunio, ma recupera Becao in difesa dopo il turno di squalifica. In porta Padelli e classica difesa a tre con Nehuen Perez, Pablo Marì e Becao. Sulle fasce Udogie e Molina con al centro il terzetto formato da Pereyra, Walace e Makengo. In attacco la coppia Deulofeu-Pussetto.


Salernitana (3-5-2): Belec, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Obi, Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Ruggeri, M. Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Perotti, Verdi, Ribery. Allenatore: Davide Nicola.

Udinese (3-5-2): Padelli, Becao, Benkovic, Perez, Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Nestorovski. A disposizione: Santurro, Gasparini, Pablo Mari, Nuytinck, Zeegelaar, Soppy, Jajalo, Arslan, Ballarini, Samardzic, Pafundi, Pussetto. Allenatore: Gabriele Cioffi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: