Scambio di calciatori tra Salernitana e Catania. In granata arriva un calciatore ex Benevento mentre in Sicilia sbarca un giovane centrocampista granata.
Calciomercato Salernitana, scambio con il Catania
Operazioni di mercato tra Salernitana e Catania. Secondo quanto raccolto dal nostro Francesco Di Pasquale lo scambio prevede il passaggio del colombiano Andrés Tello in granata e l’approdo in Sicilia di Kaleb Jimenez.
🔄 Operazione sull’asse @OfficialUSS1919–@cataniafc_: alla #Salernitana arriva #Tello mentre in Sicilia sbarca Kaleb #Jimenez.
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 16, 2024
Inoltre Demba Seck del Torino, obiettivo di Petrachi, è vicinissimo al Catanzaro. A questo punto il direttore sportivo vuole virare su Jérémy Livolant ex Bordeaux come il mediano Lacoux proposto nelle ultime ore.
❌ Il @USCatanzaro1929 è vicino a siglare il colpo Demba #Seck dal @TorinoFC_1906 in prestito con diritto di riscatto. 🇫🇷 Lo cercava anche #Petrachi per la #Salernitana che ora vuole virare proprio su un obiettivo dei giallorossi, lo svincolato Jérémy #Livolant ex @girondins come… https://t.co/VUmAs6kzQb
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 16, 2024