giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaIl comunicato della Salernitana: nessuna trattiva
spot_img

Il comunicato della Salernitana: nessuna trattiva

spot_imgspot_img

Mentre la città s’interroga sul futuro con il fatidico gong fissato a domani, la Salernitana si limita ad un comunicato circa l’infondatezza di alcuna trattativa in essere.

Dall’ufficio stampa della Salernitana nessuna trattiva

Per il club granata non c’è nessuna trattiva in atto, questo a poche ore dal limite stabilito dalla FIGC, un limite che, per quanto riguarda il trust, era atteso per oggi alle 15.

Il comunicato di per sé smentisce trattative di cessione, mentre non menziona la possibilità del trust. Possibile che Lotito veda ancora qui una possibilità per mantenere un ‘controllo’ indiretto e la possibilità di vendere al suo prezzo? Una possibilità negata a quanto pare dalla FIGC, ritenendo di dover stabilire in autonomia il prezzo del club. Opzione che Lotito e Mezzaroma rigettano. Questo il punto della discordia che mette in pericolo l’iscrizione dei granata al prossimo campionato.

Il comunicato del club granata.

L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari.
Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari