Domani sera ore 21 allo stadio Arechi di Salerno si incontreranno Salernitana e Trapani. Si sfideranno con lo stesso numero di casacca il centrocampista Fabio Maistro per i padroni di casa e Tomasz Kupisz per i siciliani.
Salernitana-Trapani, sfida tra numeri 23
Fabio Maistro con un totale di un gol, ha la fiducia di mister Ventura che continua a credere nel giovane ragazzo veneto. Destro naturale dotato di una ottima tecnica di base, Maistro si è fatto apprezzare grazie alla sua capacità di abbinare qualità e quantità. Dotato di carattere forte e sempre positivo, nonostante qualche problema fisico il giovane Maistro spera di poter portare la Salernitana in Serie A e chi lo sa se un giorno potrà regalare questo sogno alla Salernitana e ai salernitani.
Tomasz Kupisz è l’ultimo rinforzo del mercato del Trapani. Arrivato in prestito dal Bari, Tomasz Kupisz, esterno destro, vanta squadre come Cesena e Chievo nel suo palmares. Un acquisto importante per il Trapani, che aggiunge un calciatore dotato di tanta esperienza tra cui quella nella Nazionale polacca. Arriva in Italia nel 2014, al Chievo con cui debutta in Serie A. Negli anni inizia a fare esperienze in vari club come Cittadella, Brescia, Novara, Cesena e poi ad Ascoli a titolo definitivo. A gennaio 2019 arriva a Livorno e a luglio 2019 al Bari, in Serie C. Oggi è il nuovo acquisto del Trapani.