martedì 06 12 22
HomeSalernitanaSalernitana-Trapani, la partita del capitano: sotto la sufficienza...

Salernitana-Trapani, la partita del capitano: sotto la sufficienza…

- Advertisment -spot_img

I granata di mister Ventura si aggiudicano il “monday night” match dell’Arechi. Nella sfida tra Salernitana e Trapani i padroni di casa conquistano tre punti importantissimi.  Un passo indietro nella prestazione della partita per il capitano dei granata, apparso non sempre attento in fase difensiva.

La partita del capitano in Salernitana-Trapani

Frettoloso a spazzare e non sempre preciso nell’impostazione del gioco. Questo il racconto della partita del capitano, Marco Migliorini. Il primo tempo non è dei migliori: incerto e in ritardo nelle chiusure, mette in ansia la tifoseria granata più di una volta e si fa rubare tempo da Evacuo. Compie due disimpegni che danno la possibilità al Trapani di ripartire in un paio di occasioni. Poco attento quando arriva la palla ai suoi piedi  facendosi spesso trovare impreparato e dando così l’opportunità a Pettinari e Pisczsek di dominare il gioco. Indeciso su alcune uscite ma è stata in sostanza tutta la squadra a chiudersi troppo presto e tentare rilanci senza senso. Insomma non è stata proprio la serata del capitano granata col numero 4 sulla casacca.


Dalla pagella di SalernoSport24

Migliorini – Il capitano di serata non gioca un buon primo tempo. Spesse volte in ritardo nelle chiusure e frettoloso a spazzare e svirgolare. Fa sussultare i suoi tifosi più per gli spaventi che per altro. Incerto, voto 5

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: