martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana divisa tra mercato e futuro
spot_img

Salernitana divisa tra mercato e futuro

spot_img
spot_img

La Salernitana, dopo le dimissioni di Andrea Sottil e la brusca frenata per Fontana, è chiamata nel minor tempo possibile a sciogliere le riserve sul nuovo allenatore. Intanto Gianluca Petrachi, nella trattativa che ha portato l’attaccante giamaicano Trivante Stewart al Radnicki, pare abbia chiesto informazioni per Stajic e Stojkovic.

Petrachi chiede informazioni per due giocatori

Gianluca Petrachi, nella trattativa che ha portato la punta giamaicana Trivante Stewart al Radnicki, pare abbia chiesto informazioni per due calciatori della compagine serba.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo quanto raccolto dal nostro Francesco Di Pasquale, i due calciatori in questione sarebbero Stajic e Stojkovic. Quest’ultimo ha già avuto un passato in Italia nelle giovanili del Torino.

Il futuro della Salernitana

Il club granata, dopo le dimissioni di Andrea Sottil e la brusca frenata per arrivare all’allenatore del Latina Fontana, è chiamato a sciogliere il dubbio allenatore a stretto giro di posta. Il preferito di Petrachi sarebbe Alberto Aquilani ex allenatore del Pisa, invece Danilo Iervolino starebbe spingendo per Cristiano Lucarelli che lo scorso anno è stato allenatore della Ternana e del Catania. Tutt’altro che certa la permanenza nel ruolo di Presidente di Danilo Iervolino che a meno di clamorosi ribaltoni proverà a cedere la Salernitana prima dell’inizio della stagione 2025-2026.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari