Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, con un comunicato stampa, ha annunciato l’ingresso dell’associazione Torrione Eventi, presieduta dall’imprenditore salernitano Felice Marotta, all’interno della grande famiglia del CCSC.
Salernitana, si amplia il CCSC
«Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs (C.C.S.C.), guidato dal Presidente Riccardo Santoro, è entusiasta di annunciare l’ingresso dell’associazione Torrione Eventi, presieduta dall’imprenditore salernitano Felice Marotta, nella propria famiglia. Questo nuovo accordo, siglato lo scorso lunedì, consolida ulteriormente il legame tra il C.C.S.C. e il territorio, portando a oltre 30 il numero di club affiliati in tutta Italia. Torrione Eventi, con la sua vitalità e creatività, si distingue per la capacità di proporre iniziative che valorizzano l’identità e la cultura della città. La decisione di unirsi al C.C.S.C. è frutto di una forte condivisione di valori, in primis l’amore per la U.S. Salernitana 1919, un elemento fondamentale che accomuna tutte le realtà che fanno parte del Coordinamento».
«Questa affiliazione è anche un impegno verso il territorio, con l’obiettivo di promuovere progetti a beneficio della comunità salernitana. “Accogliamo con grande entusiasmo Torrione Eventi nel C.C.S.C. – ha dichiarato il Presidente Riccardo Santoro – Sono certo che insieme riusciremo a sviluppare progetti di grande impatto per Salerno e per la nostra squadra. Un caloroso benvenuto a Felice Marotta e al suo team, con l’augurio di costruire qualcosa di importante per tutti noi.” L’incontro tra i due gruppi si è concluso con una foto commemorativa scattata presso la sede di Torrione Eventi, raffigurante i Presidenti e i rispettivi direttivi, pronti a intraprendere questo nuovo percorso insieme».