lunedì 30 01 23
HomeEventiSpeciale Salernitana! Inizia il torneo dedicato ai cori granata

Speciale Salernitana! Inizia il torneo dedicato ai cori granata

- Advertisment -spot_img

Per tenere compagnia a tutti i tifosi della Salernitana e non, Salernosport24 ha organizzato uno speciale torneo virtuale dedicato ai cori granata più iconici, di seguito tutti i dettagli.

Arriva il “Torneo dei cori granata”

In queste settimane l’attenzione degli appassionati di calcio è ricaduta ovviamente sui Mondiali, tuttavia il ritorno della Serie A è sempre più vicino. Per tenere compagnia ai tifosi salernitani e non in attesa della ripresa del campionato, SalernoSport24 ha organizzato, insieme alla nota pagina Instagram “SalernitaniFuorisede“, uno speciale torneo dedicato ai cori della tifoseria granata. Nella competizione virtuale saranno coinvolti sedici delle più note e iconiche canzoni che in svariate occasioni hanno fatto vibrare i gradoni dello stadio “Arechi”.


Potrebbe interessarti anche:


Lo scopo del contest sarà decretare il coro più apprezzato dai salernitani e sarà possibile esprimere le proprie preferenze tramite Instagram. Inoltre, il “Torneo dei cori granata” inizierà proprio nel corso della mattinata odierna, più precisamente alle 12:30. Va sottolineato che le votazioni si svolgeranno tramite sondaggio, di seguito il regolamento completo:

• Il torneo si svolgerà nelle storie, attraverso il voto dei follower. I post serviranno a presentare i cori in competizione.

• Si prosegue per eliminazione diretta ( si scontreranno prima 1vs1 i 12 cori partecipanti).

• I 6 vincenti si scontreranno a loro volta, successivamente i 2 cori con i maggiori voti andranno in finale per aggiudicarsi il primato.

• Il torneo si concluderà con un post finale in cui si dichiarerà il vincitore finale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari