mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Torino, Bonazzoli come unico ex
spot_img

Salernitana-Torino, Bonazzoli come unico ex

spot_img
spot_img

In occasione di Salernitana-Torino, valida per la 17ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a porre l’attenzione sugli ex. Attualmente, tra le due formazione sembra esserci solo Federico Bonazzoli, ad aver vestito ambedue le maglie granata.

Salernitana-Torino, Bonazzoli e il colore granata

Come anticipato, in vista della 17ª giornata di Serie A 2022-2023, che vede di fronte Salernitana e Torino, abbiamo posto l’attenzione sugli ex. In questa prospettiva, solo Federico Bonazzoli ha avuto il piacere di indossare le rispettive maglie granata dei due club.

Tuttavia, seppure non da giocatore, vi è anche il nome di Gian Piero Ventura ad accomunare i due club, per le sue remote esperienze in panchina.

Ventura arrivò a Salerno nell’estate del 2019. L’ex ct della Nazionale riuscì a sfiorare una miracolosa qualificazione ai playoff di Serie B, mancando il pass proprio all’ultima giornata nella sconfitta casalinga con lo Spezia. Concluderà la stagione 2019-2020 al decimo posto. Quella di Salerno si rivelerà essere l’ultima esperienza da allenatore di Ventura, il quale avrebbe annunciato il ritiro il 12 novembre 2021.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda l’esperienza torinese di Federico Bonazzoli, quest’ultima non fu particolarmente brillante e risale precisamente al campionato di Serie A 2020/2021. L’ex Inter nella sua prima permanenza granata, ha totalizzato circa 20 presenze, portando a segno appena 2 gol.

Al riguardo, in seguito a tale circostanza non particolarmente efficiente e funzionale, il 25enne di Manerbio intravide l’orizzonte Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari