domenica 21 07 24
spot_img
HomeFrontpageLa designazione per Salernitana-Torino: i precedenti dell'arbitro
spot_img

La designazione per Salernitana-Torino: i precedenti dell’arbitro

spot_img
spot_img

L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie A: per Salernitana-Torino toccherà ad Andrea Colombo, della sezione di Como.

Salernitana-Torino: designazione arbitrale e precedenti

Sarà Andrea Colombo il direttore di gara del prossimo incontro della Salernitana. Per il classe 1990 si tratterà della sesta partita diretta in questa Serie A 2022-2023. Il suo esordio nella massima serie è arrivato poco più di un anno fa: il 2 dicembre 2021. Gli assistenti saranno Bresmes e Yoshikawa; il quarto uomo Giua. In sala VAR toccherà, invece, a Marini e Paganessi. Il match si giocherà allo stadio “Arechi” il giorno domenica 8 gennaio, alle ore 12:30.


Potrebbe interessarti anche:


I precedenti con le due squadre

Nel giro delle prime due categorie da poco tempo, Colombo non ha mai avuto modo di arbitrare un incontro della Salernitana. Sarà, quindi, un esordio con il fischietto comasco per il Cavalluccio. Gli ospiti, invece, hanno avuto un solo precedente: e si tratta proprio dell’esordio assoluto in Serie A per il direttore di gara. Nello scorso campionato, alla 15ª giornata, Colombo arbitrò TorinoEmpoli, terminata in pareggio con il risultato di 2-2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari