La Salernitana continua a sfoltire la rosa. Sul fronte uscite, nelle ultime ore, il ds Gianluca Petrachi sta lavorando per trovare una sistemazione a Flavius Daniliuc.
Salernitana, diverse squadre su Daniliuc
Il Torino di Vanoli ha avviato i contatti con la Salernitana per l’acquisto di Flavius Daniliuc. Il difensore, reduce da un’esperienza in Austria con la casacca del RedBull Salzburg, non è stato riscattato dal club e vorrebbe continuare a confrontarsi con la massima serie. Il Torino, visto l’alto costo della clausula del difensore ex Nizza, avrebbe proposto ai granata Demba Seck e Ange Caumenan N’Guessan. Si tratta tra i due club con i piemontesi fiduciosi di poter chiudere presto l’affare. Sul calciatore è forte l’interesse anche dell’Union ST Gilloise.
Potrebbe interessarti anche:
‼️ Su #Daniliuc della #Salernitana si inseriscono @UnionStGilloise e @TorinoFC_1906: il difensore è apprezzato da Vanoli ma il club non vuole pagare, al momento, la cifra totale della clausola (5M) e proverà ad inserire una contropartita. #Petrachi valuta sempre #Seck e… https://t.co/hmPHYcJpMi
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 8, 2024