La Salernitana vince la seconda partita del campionato all’Arechi, contro l’Entella, attraverso la rubrica Top e Flop scopriamo chi si è distinto in un verso o nell’altro tra i granata allo stadio “Arechi”.
Top e Flop nella Salernitana
Con il pagellone di SalernoSport24 possiamo risalire al migliore e al peggiore.
Jean-Daniel Akpa-Akpro – Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Ne è certo Gian Piero Ventura, ne sono sicuri i tifosi. Con lui in campo la Salernitana è un’altra squadra. Non sempre è preciso nei passaggi, a causa di una forma non ancora eccellente. Ma è di un’altra categoria, magari anche di un altro campionato. Non fosse per la sua troppo spesso fragile muscolatura, giocherebbe in un top club europeo. Ma tra i colpi di Fabiani, bisogna annotare il suo nome. Non si esima ad alcun contrasto, non toglie mai via la gamba ed è nel vivo dell’azione, sempre.
Dal pagellone: “Un solo aggettivo: monumentale. La sua presenza in mezzo al campo è fondamentale ma, di certo, non scopriamo oggi il suo valore. Non è ancora al meglio e sbaglia, forse, qualche passaggio di troppo, ma è il cosidetto uomo ovunque. Si lancia su tutti i palloni, corre, combatte e sprona i compagni a far meglio. Questa squadra non può fare a meno di lui, 7“ – TOP
Milan Đurić – Dopo mesi a tirare la carretta, finalmente trova posto in panchina, al suo posto entra Gondo. Non è un calciatore da ultimi 5 minuti e si vede nel suo secondo minuto in campo quando, in condominio con Migliorini, rischia di farla grossa, spianando la strada al possibile terzo pareggio in zona Cesarini agli avversari.
Dal pagellone: “Entra in campo poco dopo il gol di Poli e per poco non combina la frittata in condominio con Migliorini , rischiando di far sfumare una vittoria meritata ai granata, 4,5“ – FLOP