venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana con gli occhi puntati addosso: i titoli dei quotidiani nazionali
spot_img

Salernitana con gli occhi puntati addosso: i titoli dei quotidiani nazionali

spot_imgspot_img

La Salernitana sta cominciando a fare notizia anche sui quotidiani nazionali. Dai principali sportivi come la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, passando anche per i locali, i granata cominciano a fare notizia.

I quotidiani nazionali elogiano la Salernitana

Lo ha detto ieri sera Gennaro Tutino in conferenza stampa, la Salernitana non deve avere paura e deve puntare in alto. Dopo la seconda settimana consecutiva in vetta alla classifica, questa volta in solitaria, i granata hanno attirato addosso anche i maggiori quotidiani nazionali. I ragazzi di Castori, infatti, sono finiti sulle prime pagine sportive delle maggiori testate, e, se il salernitano Cronache dedica ben 3 pagine all’impresa granata, la Gazzetta dello Sport regala molta attenzione ad i granata. La “rosea” infatti apre con un titolo che lascia ben poche interpretazioni: “Salernitana in vetta. Lo spietato Tutino regola il Cosenza”.

Gennaro Tutino fattore comune anche nei titoli del Corriere dello Sport e Tuttosport; il primo intitola: “Tutino da leader. Salernitana sola”, mentre il quotidiano torinese apre così: “Salernitana in vetta con la magia di Tutino”. Anche Il Mattino di Napoli pone le sue attenzione sul calciatore partenopeo: “Salernitana leader nel segno di Tutino”.

Pacata La Città di Salerno con il suo “Cosenza-Salernitana 0-1, Tutino lancia in testa i granata”, molto più colorito, invece, Cronache. L’altro quotidiano salernitano, nelle 3 pagine dedicate ai granata, apre così: “Tutino core ‘ngrato, Salernitana capolista”.

Insomma, la Salernitana ha gli occhi puntati addosso, d’altro canto, il record di punti e la vetta della classifica non potevano passare inosservati. La sfida col Cittadella, in programma questo sabato, saprà dirci ancora di più sugli uomini di Castori e su questo record, magari rivedibile in corsa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari