I tifosi della Salernitana continuano la loro battaglia contro la multiproprietà e la dirigenza granata. Anche quest’oggi, in occasione del Boat Show al Marina d’Arechi, è comparso un nuovo striscione affisso all’esterno dell'”Arechi”.
I tifosi alzano la voce al Boat Show
Anche in occasione del Boat Show a Marina d’Arechi, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, i tifosi della Salernitana hanno trovato l’occasione per farsi sentire. Nei pressi dello stadio “Arechi”, dirimpettaio della Marina, è stato affisso un nuovo striscione, prontamente strappato alle prime luci dell’alba.
La scritta, pervenuta a noi monca, lascia non molte interpretazioni; fulcro del messaggio l’ennesima polemica nei confronti della società romana, proprietaria della Salernitana.
Come ben si denota, lo striscione è stato prontamente strappato, anche per non ledere la sensibilità degli imprenditori romani attivi al Boat Show. Ricordiamo che la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta un vanto per la città di Salerno e probabilmente gli organizzatori hanno provveduto a farlo eliminare.
I tifosi continuano la loro “guerra fredda” con la società e siamo certi che seguiranno altre “battaglie”.