mercoledì 11 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, continua la protesta dei tifosi: un nuovo striscione al Boat Show
spot_img

Salernitana, continua la protesta dei tifosi: un nuovo striscione al Boat Show

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I tifosi della Salernitana continuano la loro battaglia contro la multiproprietà e la dirigenza granata. Anche quest’oggi, in occasione del Boat Show al Marina d’Arechi, è comparso un nuovo striscione affisso all’esterno dell'”Arechi”.

I tifosi alzano la voce al Boat Show

Anche in occasione del Boat Show a Marina d’Arechi, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, i tifosi della Salernitana hanno trovato l’occasione per farsi sentire. Nei pressi dello stadio “Arechi”, dirimpettaio della Marina, è stato affisso un nuovo striscione, prontamente strappato alle prime luci dell’alba.

La scritta, pervenuta a noi monca, lascia non molte interpretazioni; fulcro del messaggio l’ennesima polemica nei confronti della società romana, proprietaria della Salernitana.


Striscione Arechi
Striscione posto lato tribuna in occasione del Salerno Boat Show

Come ben si denota, lo striscione è stato prontamente strappato, anche per non ledere la sensibilità degli imprenditori romani attivi al Boat Show. Ricordiamo che la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta un vanto per la città di Salerno e probabilmente gli organizzatori hanno provveduto a farlo eliminare.

I tifosi continuano la loro “guerra fredda” con la società e siamo certi che seguiranno altre “battaglie”.

Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari