mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeFrontpageRottura totale tra dirigenza e i tifosi: l'eloquente gesto dopo la contestazione
spot_img

Rottura totale tra dirigenza e i tifosi: l’eloquente gesto dopo la contestazione

spot_imgspot_img

Continua il pessimo periodo della Salernitana che, ad oggi, è sempre più distante dai tifosi. Un rapporto tra le parti che appare quantomai logorato come confermato dalle ultime vicende.

Rottura tra Salernitana e tifosi? Le ultime

Il pessimo posizionamento in classifica e i continui risultati negativi della Salernitana non hanno, finora, scoraggiato i tifosi. Difatti, la tifoseria granata continua a riempire gli stadi del massimo campionato italiano a conferma di quel famoso attaccamento alla maglia spesso citato.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, il rapporto tra i tifosi organizzati e la società si è deteriorato proprio nel corso di questa stagione sportiva. La dirigenza, accusata di poca trasparenza e mancanza di comunicazione, non ha gradito alcune decisioni da parte della Curva Sud Siberiano.

Come noto, la pacifica contestazione messa in atto nella parte finale di Salernitana-Bologna generò dei malumori in società. Il tutto proseguì con l’affissione di svariati striscioni in giro per la città in risposta al mancato incontro tra club e ultras.

Stando alle ultime notizie, la dirigenza non ha ancora “archiviato” quanto accaduto e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti aggiornamenti. Ciò che è certo è che il “sinallagma d’amore” sembra essere già svanito e questo potrebbe favorire un’accessione del club campano.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari