domenica 08 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, i tifosi accusano il sindaco di immobilismo e promesse non mantenute

Salernitana, i tifosi accusano il sindaco di immobilismo e promesse non mantenute

I tifosi della Salernitana mettono sotto mira anche il sindaco e le istituzioni, accusate di aver fatto dichiarazioni tardive e non aver mantenuto alcune promesse.

Salernitana, i tifosi mettono sotto mira il sindaco

A seguito delle dichiarazioni del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, soprattutto sui social sono scoppiate le polemiche dei tifosi della Salernitana. Infatti, la tifoseria granata accusa il sindaco, e più in generale le istituzioni, di essere stati fermi e non aver rispettato le promesse fatte in merito all’adeguamento dello stadio. Infatti, molti degli esponenti rieletti nella maggioranza aveva promesso nella sua campagna elettorale tempi certi e brevi per i lavori da svolgere allo stadio “Arechi”, promesse di certo non rispettate.

In occasione dell’inaugurazione dei primi due lotti del Parco Giardino Orientale all’Arbostella, aveva dichiarato:

«Siamo in grande apprensione, sarebbe un peccato sciupare questa occasione di andare in serie A con vicende che non voglio nemmeno immaginare. Seguiamo ovviamente le vicende della Salernitana nei limiti delle nostre competenze e abbiamo sempre manifestato vicinanza alla società. Non siamo stati contattati da nessun imprenditore in questi mesi per l’acquisto della società».

Contestazione, quindi, da parte dei tifosi. La Salernitana non è solo una società privata, ma è di tutta la città di Salerno e come tale va difesa anche dal primo cittadino.

Fonte: salernonotizie.it.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: