domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageAnche all'Olimpico applausi per l'immensa tifoseria granata
spot_img

Anche all’Olimpico applausi per l’immensa tifoseria granata

spot_img
spot_img

I tifosi della Salernitana non hanno lasciato soli i ragazzi di Sousa nonostante i granata non abbiano più nulla da chiedere a questo campionato dal punto di vista sportivo. Circa 4.500 salernitani hanno sostenuto la Bersagliera allo stadio “Olimpico” di Roma.

Lo spettacolo dei tifosi della Salernitana

Quella di ieri è stata una trasferta dal sapore particolare per i tanti supporter accorsi nella capitale italiana. Difatti, per la prima volta nella sua storia la Salernitana ha giocato un match in massima serie certa di giocare il prossimo campionato di Serie A.

Il settore ospiti dello stadio romano è andato soldout in pochissimo tempo, il tutto si è tradotto in un colpo d’occhio non indifferente con svariati supporter di fede granata presenti anche nei settori di casa.

Il tifo ospite ha lasciato a bocca aperta i presenti vista la compattezza e i decibel sempre alti che sottolineano, ancora una volta, il grande attaccamento della Curva Sud Siberiano nei confronti dell’Ippocampo.


Potrebbe interessari anche:


Diametralmente opposta la situazione vissuta ieri dalla curva di casa, la quale ha deciso dapprima di non esporre vessilli e di non intonare cori e, successivamente, di lasciare il proprio settore a causa di un significativo divieto.

Infatti, i gruppi organizzati giallorossi non hanno potuto introdurre all’interno dello stadio “Olimpico” uno striscione celebrativo in memoria di Roberto Rulli, storico fondatore dei Fedayn. Gli ultras campani hanno così intonato dei cori in segno di solidarietà, ricambiati con un sonoro applauso. Inoltre, va segnalato il messaggio di vicinanza dei salernitani alle popolazioni di Romagna e Marche, recentemente colpite da un violento nubifragio.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari