venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Perugia: i tifosi granata si stringono nel nome di Melissa ed Antonio
spot_img

Salernitana-Perugia: i tifosi granata si stringono nel nome di Melissa ed Antonio

spot_imgspot_img

Sarà una giornata particolare per la tifoseria della Salernitana, si ritorna infatti a giocare all’Arechi senza però due tifosi granata d’eccellenza, Melissa ed Antonio.

I tifosi granata per Melissa e per Antonio

Dopo le tragiche e, soprattutto, premature scomparse di Melissa La Rocca ed Antonio Liguori, la Salernitana tornerà a giocare allo stadio Arechi.

Momento difficile più per la tifoseria che per la squadra che, nonostante la sconfitta, resta saldamente in zona play-off. I tifosi della Salernitana, infatti, stanno ancora piangendo i due giovani sostenitori, di appena 16 e 22 anni, scomparsi negli ultimi giorni.

La società, proprio in occasione della gara col Perugia, ha deciso di lanciare l’iniziativa ‘Tutti uniti all’Arechi’ con tariffe ridotte per studenti di scuole superiori ed università.

Hanno aderito oltre 500 alunni da varie scuole salernitane e da varie polisportive, legate e non alla compagine granata; ci saranno i compagni di classe di Melissa, del liceo Da Vinci, e tanti altri alunni anche dalla provincia.

La prevendita, almeno fino ad ora, non ha brillato, siamo certi però che anche dal Cielo i giovani tifosi granata continueranno ad incitare la Salernitana.

Gli uomini di Gian Piero Ventura dovranno ora risollevarsi, e non c’è momento migliore che farlo in ricordo di questi 2 giovani tifosi.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari