venerdì 13 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLa Curva Sud Siberiano richiama al senso di civiltà di Salerno

La Curva Sud Siberiano richiama al senso di civiltà di Salerno

Bel messaggio da parte dei tifosi della Salernitana, un invito al senso civile verso la tifoseria toscana. Molti degli ultras granata, non trovando posto nel settore ospiti, ha dovuto acquistare il biglietto in altri settori dello stadio “Castellani”.

Il senso di civiltà dei tifosi della Salernitana

Il metro di paragone, di salvezza e quant’altro dei tifosi del Cavalluccio è fuori concorso. Attaccamento e civiltà fanno parte del senso ultras della piazza granata, e solo chi non l’ha mai visto, o solo chi vive di invidia, può capire.

Per la gara con l’Empoli, finiti i biglietti nel settore ospiti in poco più di quindici minuti, lo stesso club toscano aveva aperto alla possibilità di acquisto anche in altri settori. Non solo, si era addirittura palesata la possibilità di finire nel settore nord, nei pressi del tifo caldo degli Azzurri. Quindi, oltre i 3mila tifosi della Salernitana del settore ospiti, saranno tantissimi quelli sempre di marca granata in giro per il “Castellani”, gomito a gomito con chi ha la ‘fede’ di un altro colore.

È qui che il senso di civiltà prevale. Dalla pagina ufficiale dei tifosi, infatti, arriva un importante comunicato che dà una linea guida, qualora ce ne fosse stato bisogno, ai tifosi che si ritroveranno in ‘campo nemico’.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: