martedì 27 09 22
HomeFrontpageArechi in condizioni fatiscenti: tifosi lanciano petizione al Comune

Arechi in condizioni fatiscenti: tifosi lanciano petizione al Comune

- Advertisment -spot_img

Lo stadio “Arechi”, casa della Salernitana, è stato al centro di diverse polemiche, ultimamente. A farne le spese sono per la gran parte i tifosi, che ‘vivono’ sugli spalti e li riempiono, diventando testimoni delle condizioni tutt’altro che buone in cui versa la struttura. A tal proposito, è stata lanciata una petizione diretta al Comune di Salerno.

Petizione dei tifosi: “Arechi” in gestione alla Salernitana

Sono tanti i problemi che affliggono lo stadio “Arechi”. Dalle condizioni in cui versano i servizi igienici fino alla chiusura di un intero settore (la Curva Nord) e ad una assistenza medica deficitaria, passando per le interminabili file a causa dei tornelli non funzionanti. A pagarne le spese sono i tifosi della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Per queste ragioni, è stata lanciata una petizione da parte di alcuni aficionados, che si rivolgono al Comune di Salerno. I tifosi spingono, in poche parole, per una concessione pluriennale che permetta alla struttura di essere ‘aggiornata’ e migliorata. L’accordo attuale non consentirebbe, infatti, alcun intervento da parte della società di Iervolino, ma lascia tutto nelle mani del Comune. L’auspicio dei supporter granata è quello di vedere in breve tempo interventi efficaci e volti a migliorare i servizi, con la speranza che tale richiesta arrivi al Comune della città.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: