Il Comune di Salerno ha istituito il piano traffico per la partita di Coppa Italia tra Salernitana e Ternana, in programma domenica 13 agosto all’Arechi alle ore 17:45.
Salernitana-Ternana: ecco il piano traffico
Di seguito, troviamo le disposizioni del piano traffico deliberato dal Comune di Salerno in vista del match di Coppa Italia Salernitana-Ternana:
Ti potrebbero interessare anche:
«È istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, a far tempo dalle ore 07.00 e sino a cessate esigenze, nonché divieto di transito dalle ore 15.00 sulle seguenti strade:
- Sottopasso di fronte Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona;
- Piazzale Bottiglieri (alt. rotatoria Piazzale Settembrino)
- Via degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende;
- Via dei Carrari;
- Via Prudenza;
- Via Fangarielli,
- Viale Pastore;
- Viale Giacumbi;
- Area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite;
- Area di parcheggio antistante il complesso The Space;
- Area antistante Novotel.
È istituito divieto di transito pedonale dalle ore 15.00 sui seguenti tratti stradali:
- Sottopasso di fronte Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona;
- Sovrappasso Via dei Carrari;
- Via Fangarielli/Via degli Uffici Finanziari in direzione stadio.
Dalle ore 15.30 fino alle ore 18.00 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente – oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel — Viale Schiavone); pertanto i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone, non potranno proseguire oltre.
Dalle ore 15.30 alle ore 18.00 per i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone è istituito l’obbligo di svolta a sinistra.
Dalle ore 15.30 fino alle ore 18.00 ai veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.
Dalle ore 19.00 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria per i veicoli provenienti dalla Via Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, è fatto obbligo di svolta a sinistra, ad eccezione dei residenti».