HomeFrontpageLucarelli: "Contento della prova dei miei ragazzi, la Salernitana può consolidarsi"
spot_img

Lucarelli: “Contento della prova dei miei ragazzi, la Salernitana può consolidarsi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine della gara tra Salernitana e Ternana è intervenuto l’allenatore delle Fere Cristiano Lucarelli.

Cristiano Lucarelli: “Mamadou ha le qualità per fare bene”

La gara tra i granata e le Fere è terminata sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Decisiva una rete di Antonio Candreva al minuto numero sette, rete arrivata su calcio di punizione, per il resto una Salernitana che ha provato a gestire la gara.

Un brivido importante, però è arrivato all’inizio del secondo tempo dove Falletti ha colpito il palo.


Potrebbe interessarti anche:


È intervenuto in conferenza stampa post l’allenatore Cristiano Lucarelli, ecco un estratto delle sue parole:

«Sono soddisfatto, perché come sapete siamo partiti in ritardo. È la prima partita con una squadra di livello, prima di oggi abbiamo giocato solo con squadre d’Eccellenza, abbiamo fatto una bella figura. È chiaro che ci sono delle differenze, ma per il nostro stato fisico abbiamo più di quello che ci aspettavamo e ringrazio i miei ragazzi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro difensivo, abbiamo avuto una grande occasione con Falletti, ma ripeto è un buon punto di partenza, la squadra ha cercato di fare quello che avevamo preparato in settimana. Giochiamo sabato con la Samp, sicuramente però oggi abbiamo messo minuti nelle gambe e sabato ci vorrà una prestazione di sacrificio, troveremo una squadra forte che è anche più avanti nella preparazione, non partiamo sconfitti in partenza, abbiamo un bello spirito, oggi abbiamo dato tutto al cospetto di una squadra che ha un buon organico, ma che deve completare anch’essa la rosa. Non è mai facile nemmeno giocare in questo stadio e rimanere in partita fino all’ultimo. La Salernitana può salvarsi tranquillamente, i granata dopo l’impresa del primo anno ha giovato del cambio societario, ha una proprietà che può consolidarsi in questa categoria, un passo importante è dovuto anche dalla salvezza raggiunta a poche giornate dalla fine senza soffrire, ovvio che mancano alcune pedine ma ha già 15-16 calciatori già integrati tra di loro. Mamadou Coulibaly è un giocatore che ha tutte le qualità per far parte del centrocampo della Salernitana in Serie A, aldilà dell’anno scorso anche in A due anni fece bene ed è stato anche il motivo del perché noi lo scorso anno l’abbiam preso».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari