Nonostante l’orario particolare e la data che, solitamente, designa la partenza per le vacanze estive, più di 9mila tifosi hanno assistito al match tra Salernitana e Ternana. In molti attendevano il ritorno sugli spalti, ecco il match dei supporter granata.
I tifosi della Salernitana ritornano sugli spalti
Se il recente trofeo “Angelo Iervolino” si è giocato dinanzi a pochi spettatori, la gara di Coppa Italia di ieri ha goduto di una cornice di pubblico decisamente migliore. Poco più di 9mila le unità presenti al “Principe degli stadi”, di questi circa 150 erano di fede rossoverde.
Ti potrebbero interessare anche:
Salernitana e Ternana si sono incrociate spesso nel corso della loro storia calcistica e ad accendere l’ultima sfida di Coppa Italia delle due compagini c’era la rivalità reciproca da parte delle due tifoserie.Difatti, entrambe le fazioni hanno sottolineato l’astio verso l’avversario con numerosi cori di sfottò, da segnalare la presenza di alcuni tifosi casertani nel settore ospiti.
La Curva Sud Siberiano ha regalato il solito, imponente, colpo d’occhio in un’atmosfera caratterizzata dal caldo domenicale di agosto.
Sicuramente i decibil non hanno raggiunto i picchi abitudinari del settore più caldo dello stadio “Arechi” ma è chiara l’attesa di ricominciare che accompagna i supporter della Bersagliera in queste settimane.
Da sottolineare, inoltre, il malore accusato da un tifoso in Curva Sud inferiore a causa delle temperature elevate. Intanto, gruppi organizzati e non sono già pronti a viaggiare per inaugurare al meglio il campionato di Serie A. Come noto sarà già esodo in quel di Roma.