HomeFrontpageCandreva incontra il suo passato: con la Ternana esordì tra i professionisti
spot_img

Candreva incontra il suo passato: con la Ternana esordì tra i professionisti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Quella tra Salernitana e Ternana, per Antonio Candreva, non sarà una semplice partita. L’esperto giocatore granata, infatti, esordì tra i professionisti proprio con la maglia rossoverde.

Candreva e la Ternana, 16 anni dopo

Domenica 13 agosto, alle ore 17:45, inizierà ufficialmente la stagione della Salernitana. Gli uomini di Paulo Sousa, infatti, sfideranno la Ternana in Coppa Italia. La partita avrà un significato speciale per Antonio Candreva, ex della squadra umbra.


Potrebbe interessarti anche:


Il numero 87 granata esordì tra i professionisti proprio con la maglia rossoverde. Era il 21 settembre 2004, e l’allora 17enne Candreva, collezionava il suo primo gettone contro l’Empoli in Serie B. L’incontro terminò 1-1.

Da lì in poi, “Mast’Antonio” trovò sempre più spazio, ed infatti le presenze nelle successive due stagioni aumentarono (49 in totale, tra Serie B, Coppa Italia e Serie C), fino a farsi notare dall’Udinese. Il club friulano lo acquisto per mezzo milione di euro nel luglio del 2007, aprendogli definitivamente le porte della Serie A.

Dopo 16 anni, Candreva ritroverà, dunque, la prima squadra che gli diede spazio nel calcio dei grandi, e sarà la prima volta da avversario. Insomma, per lui non sarà una partita come tutte le altre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari