venerdì 27 01 23
HomeFrontpageSalernitana, nuove telecamere all'Arechi

Salernitana, nuove telecamere all’Arechi

- Advertisment -spot_img

Il comune di Salerno ha pubblicato un bando per lo stadio “Arechi”, dove attualmente si svolgono le partite della Salernitana. Circa 300mila euro di lavori

Salernitana, nuove telecamere per l’Arechi

Il comune di Salerno ha oggi comunicato che ci sarà un bando per l’affidamento della manutenzione di impianti elettrici, elettronici e per la diffusione sonora per tre anni dello stadio “Arechi”. Questo bando riguarderebbe anche l’assistenza degli impianti durante gli eventi.

Stimati circa 300mila euro più IVA per l’appalto, considerando però che 264mila saranno per gli interventi mentre i restanti soldi saranno destinati tra manodopera e materiali. Tra tutto saranno previste anche delle nuove telecamere per lo stadio, in un doppio intervento che potrebbe rendere più agevole il monitoraggio dei vari settori.


Potrebbe interessarti anche:


Le tempistiche

Ci sarà tempo fino al prossimo 9 gennaio, dunque un mese, per per aggiudicarsi questo appalto triennale, con eventuale proroga tecnica. Per aggiudicarselo bisognerà presentare l’offerta più vantaggiosa a livello economico, basterà che vi sia anche una sola offerta.

Vi sarà un doppio intervento. Il primo servirà per sistemare alcune telecamere tra tribuna e Curva Nord. Sarà possibile, dunque, monitorare i Distinti oltre che la Curva Sud. Altre telecamere saranno distribuite accanto alla zona tribuna, ma all’esterno dello stadio. La Salernitana giocherà dunque in uno stadio ben più sicuro.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari