HomeSalernitanaSalernitana: tamponi negativi per i rientranti dalle Nazionali
spot_img

Salernitana: tamponi negativi per i rientranti dalle Nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tutti negativi i tamponi dei giocatori della Salernitana rientrati dai ritiri delle Nazionali. In attesa degli esiti di quelli rimasti a Salerno, la squadra è pronta alla sfida alla Cremonese.

Negativi i tamponi per i giocatori della Salernitana

In periodi del genere, una notizia “normale” fa, di per sé, scalpore ed è per questo motivo che la negatività dei giocatori granata merita il giusto risalto. Tutti i giocatori della Salernitana, ritornati dai ritiri con le Nazionali, hanno visto negativi i propri esami; i granata restati a Salerno agli ordini di Castori, inoltre, riceveranno oggi l’esito dopo il test previsto dal protocollo federale.

Tutti negativi, dunque Vid Belec, Norbert Gyomber, Andreas Karo, Patryck Dziczek e Frederic Veseli; il difensore albanese, inoltre, ha spento ieri 28 candeline ed è stato omaggiato anche dal sito ufficiale della Salernitana.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari