martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana sui social: la gioia dei granata per la vittoria sull'Atalanta e...
spot_img

Salernitana sui social: la gioia dei granata per la vittoria sull’Atalanta e la salvezza a un passo

spot_imgspot_img

Grande euforia in casa Salernitana dopo il successo sull’Atalanta. Il gol all’ultimo respiro di Candreva ha fatto esplodere la gioia granata, con la salvezza che ormai è a un passo. Anche i calciatori di mister Sousa hanno festeggiato il successo sui social.

Salernitana, la gioia dei calciatori granata sui social

Una Salernitana indomabile sotto il diluvio di ieri (13 maggio). I granata, dopo aver resistito agli assalti bergamaschi del primo tempo, prendono il controllo della partita nella seconda frazione e al 93′ trovano il guizzo decisivo grazie a un gran gol del rientrante Candreva. Una vittoria pesante e importante che porta la salvezza ormai a un passo, con il verdetto che sarebbe potuto arrivare già ieri, se lo Spezia non avesse battuto il Milan alle 18. Grande gioia e soddisfazione per i calciatori del Cavalluccio, che hanno mostrato la loro felicità sui social network.


Potrebbe interessarti anche:


Il protagonista dei festeggiamenti è ovviamente Antonio Candreva. Il numero 87 granata rientrava ieri da un infortunio che lo ha costretto a saltare Fiorentina ed Empoli. Il trequartista è subentrato a dieci minuti dalla fine ed è subito tornato a guidare come un faro la squadra, pescando poi dal cilindro la magia da tre punti. Grande gioia per lui sui social, come si vede in questo suo post di Instagram.

Altro protagonista del match ieri è stato Krzysztof Piątek. Il polacco è tornato al centro dell’attacco dopo alcune partite con meno spazio, ritrovando il gol contro l’Empoli. Anche ieri tanto lavoro sporco e qualche occasione, fino all’ottimo assist servito a Candreva dopo una bella combinazione. Qui vediamo il video del gol, inserito dal Pistolero nelle proprie storie di Instagram, su cui il numero 99 ha anche celebrato la vittoria con un post.

Infine non poteva mancare colui che si è imposto come uno dei simboli della Salernitana nonostante sia arrivato solo a gennaio, il Memo Ochoa. Altro clean sheet nel match di ieri per il messicano, che ha festeggiato così la vittoria sui social.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari