Non sono mancate le reazioni social all’indomani del pareggio interno della Salernitana contro l’Udinese. I giocatori di Sousa hanno affidato ai social network le loro impressioni sulla partita pareggiata per 1-1 contro i friulani.
Salernitana-Udinese: le reazioni social dei granata
Il pareggio dell’Arechi contro la compagine bianconera non ha soddisfatto del tutto i calciatori granata.
Ti potrebbero interessare anche:
Il primo a rammaricarsene sui socal è stato il capitano, nonché grande ex, Antonio Candreva: «Abbiamo dato tutto ma non è bastato, avremmo voluto una vittoria davanti ai nostri tifosi. Forza Salernitana!» è stato il pensiero di “Mast’Antonio”.
Visualizza questo post su Instagram
Dello stesso tenore anche il post del cipriota Grigoris Kastanos: «Volevamo regalare una vittoria alla nostra gente, ma ci prendiamo un punto e guardiamo avanti».
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente meno rammaricato per il punto guadagnato Lorenzo Pirola, che trova il lato positivo della faccenda: «Un punto in più per dare continuità al nostro lavoro. Pronti per la prossima».
Visualizza questo post su Instagram
Da questo punto di vista, l’ex Inter ha trovato in Matteo Lovato un ottimo alleato: «Lottiamo, con questo spirito! Uniti!» è il grido di incoraggiamento del difensore patavino.
Visualizza questo post su Instagram
Concludiamo con una new entry, l’argentino Agustin Martegani che, con pochi minuti a disposizione, ha già fatto innamorare il pubblico salernitano con le sue giocate: «Molto felice per il mio debutto, adesso a lavorare per andare avanti. Siamo solo all’inizio».
Visualizza questo post su Instagram